19 Aprile 2024
visibility
Notizie

8° Congresso Nazionale VIS, 28-30 ottobre 2021

04-01-2022 16:18 - Congressi VIS
28-30 ottobre 2021
Palazzo Liviano, Crowne Plaza Hotel, Padova

L'annuale appuntamento congressuale della Società Italiana di Vestibologia rappresenta il momento più importante di approfondimento di tematiche legate alla neurotologia in generale e a tutto ciò che concerne le sindromi vertiginose in particolare.
In tale occasione si incontreranno specialisti in otorinolaringoiatria, audiologia e neurologia per una ottimale interazione dei rispettivi campi specialistici. Verranno quindi discusse, attraverso sessioni dedicate, tematiche di grande attualità scientifica sia dal punto di visto eziopatogenetico che diagnostico.

I maggiori esperti italiani si confronteranno quindi in tavole rotonde e anche in dibattiti “VIS à VIS”. Questi ultimi in particolare risultano essere di grande efficacia divulgativa per i discenti poiché scendono anche nel campo della pratica clinica quotidiana trasmettendo l'esperienza diretta dei relatori.

L'update scientifico sarà anche supportato da letture magistrali di esperti di fama internazionale. Non sarà trascurato l'aspetto terapeutico attraverso dibattiti ad hoc e la possibilità d'interazione da parte del discente sarà sempre garantita negli spazi dedicati alla discussione.

Da ultimo vi sarà la possibilità da parte degli iscritti di discutere le proprie ricerche scientifiche attraverso sessioni di comunicazione libera.

Documenti allegati
Dimensione: 820,85 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie