25 Aprile 2024
visibility
Notizie

Comunicazioni del Consiglio direttivo VIS

14-04-2021 10:23 - News
Ill.mi Colleghi, con la presente, il Consiglio Direttivo della VIS (Società Italiana di Vestibologia) vuole trasmettere e condividere il profondo dispiacere e sgomento per la recente e prematura scomparsa del suo Presidente in carica e Fondatore, Dottor Giorgio Guidetti.
Nel rispetto della Sua persona, della passione che ha trasmesso a chiunque l'abbia conosciuto e delle indimenticabili esperienze scientifiche che hanno sempre accompagnato le Sue iniziative, è nostra ferma intenzione proseguire e sviluppare ulteriormente le attività della Società da Lui ideata e realizzata.

Con Delibera del 30 marzo 2021, abbiamo provveduto al rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica fino alle nuove elezioni, previste in occasione del Congresso Nazionale VIS, che si terrà nei giorni 21-24 ottobre 2021.

Relativamente alle iniziative della VIS già poste in essere, è nostra ferma intenzione portare a termine il progetto del Trattato Italiano di Vestibologia, iniziato quasi 2 anni fa per volere di Giorgio e che si prefigge di diventare un solido riferimento per la formazione e l'aggiornamento scientifico in materia otoneurologica.

Per il prossimo 26 giugno è in via di organizzazione un Evento intitolato alla memoria di Giorgio Guidetti durante il quale, oltre ad un commosso omaggio da parte di tutti i partecipanti, saranno trattati temi per i quali Giorgio ha fornito un contributo scientifico di alto valore.

Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie